Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissione Paritetica docenti-studenti  

La Commissione paritetica docenti – studenti (CPDS) svolge la funzione di osservatorio permanente sulle attività formative ed espleta un'attività di controllo sull'Assicurazione della Qualità. La CPDS è tenuta ogni anno a redigere una Relazione annuale sulle attività svolte. Per maggiori informazioni sulle funzioni delle commissioni paritetiche e sulla Relazione annuale si consulti la pagina Relazione Annuale delle Commissioni paritetiche (http://www.unimi.it/didattica/69449.htm) sul sito di Ateneo.

Per i Corsi di Studio raccordati alla Scuola di Scienze Motorie, il Dipartimento ha una CPDS dipartimentale unica. Nella composizione della CPDS è comunque assicurata la presenza di almeno uno studente per corso di laurea, come dettagliato nelle relative pagine:

- Corso di laurea triennale in Scienze motorie, sport e salute (L-22)

https://scienzemotorie.cdl.unimi.it/it/il-corso/qualita-del-corso/cpds

- Corso di laurea magistrale in Scienza dell’attività fisica per il benessere (LM-67)

https://afb.cdl.unimi.it/it/il-corso/qualita-del-corso/cpds

- Corso di laurea magistrale in Scienza, tecnica e didattica dello sport (LM-68)

https://sport.cdl.unimi.it/it/il-corso/qualita-del-corso/cpds

Gli elenchi di tutte le Commissioni Paritetiche Docenti e Studenti ed i nominativi dei componenti si trovano a questo indirizzo:

https://www.unimi.it/it/ateneo/assicurazione-della-qualita/assicurazione-della-qualita-nei-corsi-di-studio/commissioni-paritetiche-docenti-studenti-cpds

Torna ad inizio pagina