Venerdì 18 Novembre 2016 Luca Angius sarà ospite del corso di Laurea in Scienze, Tecnica e Didattica dello Sport

Venerdi 18 Novembre 2016 Luca Angius sarà ospite del corso di Laurea in Scienze, Tecnica e Didattica dello Sport alle ore 13:30 durante la lezione di "Metodi e didattiche degli Sport Individuali e di Squadra", corso tenuto dai Prof.ri La Torre e Alberti, aula 202 di via Celoria.

Luca Angius,che ha conseguito il titolo di PhD presso la University of Kent, parlerà di modelli fisiologici e psicobiologici legati alla fatica durante la prestazione di endurance, con particolare riferimento al ruolo e regolazione dei centri nervosi superiori e percezione dello sforzo.

Nella presentazione tratterà anche del suo attuale ambito di ricerca che riguarda l’effetto della stimolazione cerebrale non invasiva sull’esercizio fisico.

14 novembre 2016
Allegati alla notizia